I cambi e resi degli articoli acquistati sono consentiti solo allinterno dell’Italia e dell’Unione Europea. Non possono essere accettati resti dai Paesi extraeuropei.

Il diritto di recesso dell’articolo acquistato può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso.
Entro tale data è necessario inviare una raccomandata, anche a mezzo pec, al seguente indirizzo:
GIOKEB sas
Piazza G. T. Arquati 122
00153 ROMA
oppure all’indirizzo GIOKEB@PEC.IT in caso di invio della raccomadata a mezzo Posta Elettronica Cerificata.

Entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso, è l’articolo dovrà essere restituito, integro, con la propria etichetta e la confezione originale.
Sono a carico del Cliente tutte le spese e i rischi della spedizione di reso.
Una volta pervenuto, l’articolo verrà verificato e, se idoneo alla restituzione, si procederà al rimborso dell’importo pagato, con esclusione delle spese di spedizione.
In caso di spedizione gratuita, si procederà alla trattenuta di un rimborso forfetario di 8€.

Il cambio dell’articolo è consentito alle medesime condizioni.
Richiedi a mezzo mail all’indirizzo servizioclienti@carlocecchini.it il cambio dell’articolo specificadno con quale articolo andrà sostituito.
Se hai bidsogno di assistenza, potrai sempre contattare il Servizio Clienti via mail o al n. 065809877.
Provvedi a rinviare l’articolo integro, con la propria etichetta e la confezione originale.
Non appena l’articolo arriverà in azienda, verrà effettuata la nuova spedizione con l’articolo sosituito.
Gli oneri di spedizione per il reso ed il rinvio sono sempre a carico del Cliente.
In caso di maggior costo dell’articolo sostiutito, prima della spedizione verra richiesto il pagamento della differenza.
Non sono consentiti resi e/o sostituzioni per articoli personalizzati, realizzati o modificati su richiesta.

 

Laddove un articolo ricevuto dovesse  presentare un difetto, si potrà restituire purchè non venga usato. In questo caso, contatta il nostro Servizio Clienti.