I cambi e resi degli articoli acquistati sono consentiti solo allinterno dell’Italia e dell’Unione Europea. Non possono essere accettati cambi e resi dai Paesi extraeuropei.
Il diritto di recesso dell’articolo acquistato può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso.
Entro tale data è necessario inviare una raccomandata, anche a mezzo pec, al seguente indirizzo:
GIOKEB sas
Piazza G. T. Arquati 122
00153 ROMA
oppure all’indirizzo GIOKEB_ROMA@PEC.IT in caso di invio della raccomadata a mezzo Posta Elettronica Cerificata (solo per L’italia)
Entro 14 giorni dalla data di comunicazione del recesso, è l’articolo dovrà essere restituito, integro, con la propria etichetta e la confezione originale.
Sono a carico del Cliente tutte le spese e i rischi della spedizione di reso.
Una volta pervenuto, l’articolo verrà verificato e, se idoneo alla restituzione, si procederà al rimborso dell’importo pagato, con esclusione delle spese di spedizione e degli oneri addebitati per il pagamento con Carta di credito o Paypal.
In caso di spedizione gratuita, si procederà alla trattenuta di un rimborso forfetario di 8€.
Il cambio dell’articolo è consentito alle medesime condizioni.
Richiedi a mezzo e-mail all’indirizzo servizioclienti@carlocecchini.it il cambio dell’articolo specificando con quale articolo andrà sostituito.
Se hai bisogno di assistenza, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti via mail o al n. 065809877.
Provvedi a rinviare l’articolo integro, con la propria etichetta e la confezione originale.
Non appena l’articolo arriverà in azienda, verrà effettuata la nuova spedizione con l’articolo sositutivo.
Gli oneri di spedizione per il reso ed il rinvio sono sempre a carico del Cliente.
In caso di maggior costo dell’articolo sostiutivo, prima della spedizione verra richiesto il pagamento della differenza.
Non sono consentiti resi e/o sostituzioni per articoli personalizzati, realizzati o modificati su richiesta.
Laddove un articolo ricevuto dovesse presentare un difetto, si potrà restituire purchè non venga usato. In questo caso, contatta il nostro Servizio Clienti.